legend-of-anastacia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pop idol...ana non ne farà parte!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin

Pop idol...ana non ne farà parte! Empty
MessaggioTitolo: Pop idol...ana non ne farà parte!   Pop idol...ana non ne farà parte! EmptyGio Feb 05, 2009 7:24 pm

It´s time again.. for German Pop Idol 2009! And Anastacia will be part of it!!!

The show will start on January 21st and you can look forward to many many highlights throughout the shows.

Anastacia will be guest in the Top20 show. (sometimes in the middle of February) The contestants will rehearse with Anastacia in Berlin before they have to proof their talents by singing their songs in front of the jury.

There will be six shows about the city-castings. Broadcastet every Wednesday and Saturday. Followed by four shows for the recall, which will start with 120 contestants and end with 15 contestants who will have the chance to be in the top 10 and to be part of the motto shows.

Stay tuned for more information!

Source: TV Movie and www.dsds.de

credit: AFU

E' di nuovo il momento...di German Pop Idol 2009! E Anastacia ne prenderà parte!!!

Lo spettacolo inizierà il 21 Gennaio e già potete immaginare molti molti momenti interessanti.

Anastacia sarà ospitata nello spettacolo Top20 (generalmente a metà Febbraio). Gli sfidanti proveranno con Anastacia a Berlino prima di provare il loro talento cantando le loro canzoni davanti alla giuria.

Ci saranno sei spettacoli per il casting. Saranno mandati in onda tutti i Mercoledì e i Sabato. Seguiti da 4 puntate per i ripescaggi, che inizieranno con 120 concorrenti e finiranno con 15, i quali avranno la possibilità di essere in top10 ed essere parte dello spettacolo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anastacia is one of the confirmed guests to perform on German Pop Idol 2009, starting January 21st. She will be part of the Top20 show. (Sometime during February) The contestants will rehearse with Anastacia in Berlin before they have to show their talent by singing their songs in front of the jury.

ana farà parte di questo programma e farà da coach a una delle concorrenti e verrà tasmesso il 18 Febbraio alle ore 20:15

Grazie all atid....
Torna in alto Andare in basso
https://legend-of-anastacia.forumattivo.com

Pop idol...ana non ne farà parte!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» German pop idol
» Pop idol " A natural women"