legend-of-anastacia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 03.11.08
Età : 28

[MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista Empty
MessaggioTitolo: [MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista   [MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista EmptyVen Mar 20, 2009 7:00 pm

Traduzione...
Nuovo Label, nuovo management, nuovo tour: sembra essere un nuovo inizio.
-Assolutamente.
ho trovato me stessa alla fine si un (ladder) riguardante la mia carriera ho venduto meno copie del mio ultimo album,
heavy rotation,
rispetto a quelle degli album precedenti. ecco perchè questo tour significa molto per me.
ciò non riguarda solo la mia carriera, ma significa molto per me anche da un punto di vista personale.
è come il muro mancante che rende una stanza completa.
per me completa un circolo.

come spieghi questo mancato successo?
-ci sono milioni di ragioni per questo. non ci penso molto comunque.
è normale dover affrontare tempi brutti. mi piace la mia etichetta e mi piace la musica.
non sono l'unica in questa situazione, comunque. se lo fossi mi preoccuperei un pò,
ma solo questo.

cosa deve aspettarsi il tuo pubblico dal tour?
-è un buon compendio di vecchie hits e nuove canzoni.
abbiamo scelto luoghi più piccoli e l'atmosfera sarà molto intima, ho deciso di non ingaggiare 20 ballerini o che altro.
non mi occupo di questo ad ogni modo. ci saranno 2 ballerini, 2 coriste e 5 musicisti.
Nn vedo l' ora del tour!!!!!!!!!!!!...Anche se nn sarà come i precedenti..credo sia bellissimo vedere Stacey! Smile [MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista 986352
Torna in alto Andare in basso
https://legend-of-anastacia.forumattivo.com
 
[MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anastacia su Timesonline..intervista
» intervista telefonica
» Intervista a Ana, Lulu e Chaka
» Anastacia@DSDS...
» Anastacia a quelli che il calcio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
legend-of-anastacia :: Area Anastacia :: News-
Vai verso: