legend-of-anastacia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anastacia su Timesonline..intervista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 03.11.08
Età : 28

Anastacia su Timesonline..intervista Empty
MessaggioTitolo: Anastacia su Timesonline..intervista   Anastacia su Timesonline..intervista EmptyDom Feb 01, 2009 6:28 pm

http://www.timesonline.co.uk/tol/travel/news/article5619927.ece

Bellissimo qst articolo parla della nostra Ana ...del matrimonio in Messico e tanto altro leggete! Smile Smile Twisted Evil
Traduzione
La mia festa: Anastacia
La pop star americana Anastacia ha recentemente dato un pomposo ricevimento di matrimonio in Messico - ma non ha fatto saltare il banco

Quando ero più piccola, dall'età di circa 4 o 5 anni, le mie vacanze consistevano sempre nell'andare a trovare mio nonno a Natale. Vivevamo a Chicago allora, ma ci trasferivamo tutti nel suo piccolo appartamento in Florida per le vacanze. Ai quei tempi viveva in un appartamento in un hotel, come la maggiorparte delle persone anziane in quel luogo.

Mi sembra si chiamasse Pan American, ed era situato nell'area del Coconut Grove di Miami, vicino la magnifica e increspata Biscayne Bay e cirdcondata da palme. Tutta la mia famiglia andava nello stesso luogo ogni anno, e così ci conoscevamo tutti - c'era l'atmosfera di una grande compagnia.

Adoravo mio nonno, passavamo sempre dei momenti bellissimi. Ci portava al nostro ristorante italiano preferito, Joe's. Era sul pontile, così che le barche potevano letteralmente accostarsi; e tutta la situazione era davvero italiana. Tutti chiedevano "Cosa vuoi mangiare?". Questo è come ho sempre pensato che dovesse essere un ristorante italiano - parlando con un accento piuttosto marcato.

Erano momenti irripetibili per me. Giocavamo a shuffleboard [non so cosa sia] ed io passavo le giornate nuotando e saltando dal trampolno. Mio nonno mi incoraggiava a saltare giù ancora, corrompendomi con Shirley Temples.

Non credo che qui esistano, ma lì fingevano di preparare cocktail per i bambini - 7-Up con un goccio di sciroppo di granatina, il che rendeva il tutto di un colorito rosa. Veniva versato in un alto bicchiere da cocktail e corredato da amarene e un ombrellino.

Mi sono sempre sentita attraente mentre ballavo attorno alla piscina con uno di questi cocktail nelle mani. Mio nonno era semplicemente adorabile.

Ho girato tutto il mondo per lavoro da allora, ma non ho mai avuto abbastanza tempo per andare davvero in vacanza - io e mio marito, da soli, facciamo probabilmente un solo viaggio all'anno, e cerchiamo sempre delle pause molto calde, stile spiaggia.

Non penso che dirò mai "Hey, andiamo a sciare." Proprio non mi piacciono gli sport invernali: non cerco adrenalina di questo genere. Non ho bisogno di festeggiare come se fosse ancora il 1999, quando andavo per locali ogni notte. Ho avuto alcuni viaggi avventurosi in passato - ho passato la notte del mio 30simo compleanno festeggiando tutta la notte per diversi club di Las Vegas con gli amici - ma le vacazne ora sono più blande. Servono giusto per rilassarsi e passare un pò di tempo con la famiglia.

Uno dei posti in cui preferisco andare è il Messico. E' qualcosa di favoloso, e non è una rapina andarci, come St Barts. Infatti St Barts può anche essere carino, ma costa il triplo. Penseresti "Oddio, sarei letteralmente potuto andare in Messico tre volte per quanto ho speso qui". Penso che non sia necessario un gazillione [penso sia un termine inventato] di dollari per passare delle belle giornate.

St Barts e il Messico sono molto simili - stesso clima, spiagge magnifiche, cibo esotico - perciò, perchè pagare di più? Impazzisco anche per il cibo messicano - riso, fagioli e guacamole, te li sbattono in faccia!

Ed è stato un posto fenomenale - un misto di stili messicani e marocchini immersi in costruzione tutte bianche. Fantastico.

Abbiamo affittato l'intero hotel, e ogni stanza aveva una piscinetta, un'amaca e un balcone - il tutto su una spiaggia privata. Sembrava che avesse dovuto avere 7 stelle, ma nonostante tutto il prezzo restava più che accettabile. Credo che abbiamo fatto proprio una buona scelta, perchè durante tutta la permanenza ogni ospite veniva da me per dirmi "Non posso credere che possiamo permetterci di rimanere qui!"
Torna in alto Andare in basso
https://legend-of-anastacia.forumattivo.com
 
Anastacia su Timesonline..intervista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [MAGAZINE] Anastacia in Rheinische Post-Intervista
» intervista telefonica
» Intervista a Ana, Lulu e Chaka
» Anastacia@DSDS...
» Anastacia a X factor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
legend-of-anastacia :: Area Anastacia :: Segnalazioni o eventi-
Vai verso: